Neurochirurgo Milano

Prenota una visita con il Dott. Lucchetti, neurochirurgo a Milano presso la Columbus Clinic Center

 

Neurochirurgo Milano: prenota una visita con uno specialista.

Il Dott.  Francesco Lucchetti è un neurochirurgo che riceve a Milano presso  la clinica Columbus Clinic Center – Via Michelangelo Buonarroti 48 (Milano) – Telefono a 02/480.801.

Per chi non la conoscesse, la “Clinica Columbus è una Casa di Cura privata che offre prestazioni medico-chirurgiche di alto livello. Il paziente viene seguito da professionisti di comprovata esperienza in tutte le fasi del percorso clinico: indagini diagnostiche, trattamento chirurgico, ricovero, ed eventualmente anche nella fase di riabilitazione.” Maggiori info sono contenute sul sito web https://www.columbus3c.com/

Dott. Francesco Lucchetti è un medico neurochirurgo, specialista in Neurochirurgia che si occupa, prevalentemente, di patologie dolorose della colonna vertebrale.

 

Potete richiedere una visita per le seguenti patologie:

  • mal di schiena
  • sciatica
  • dolore cervicale
  • ernia del disco
  • discopatia degenerativa
  • stenosi e spondilolistesi

 

Neurochirurgo Milano ernia del disco

Per quanto riguarda la patologia dell’ernia del disco, potete trovare maggiori informazioni leggendo l’approfondimento neurochirurgo milano ernia del disco.

 

Neurochirurgo Milano ernia del cervicale

Per quanto riguarda il dolore cervicale invece, potete trovare maggiori informazioni leggendo l’approfondimento neurochirurgo milano ernia cervicale.

 

Per avere informazioni dettagliate su ciascuna patologia potete acceder anche ai seguenti approfondimenti:  

Neurochirurgo Milano colonna vertebrale

Neurochirurgo Milano sciatica

Neurochirurgo Milano mal di schiena

 

Per ricevere maggiori informazioni a proposito del Dott. Lucchetti, vi invitiamo a leggere la sua biografica (e la sua intervista video) che trovate qui: Biografia Francesco Lucchetti.

 

In cosa consiste la visita neurochirurgica?

 

In una prima fase il neurochirurgo raccoglie le informazioni necessarie  sui sintomi del paziente (richiedendo tutta la documentazione necessaria per poter analizzare nello specifico ogni singolo paziente)  e sulle sue malattie pregresse.

In una seconda fase, con tutta la documentazione già visionata, potrà procedere ad una visita più approfondita al fine di individuare problematiche e possibili rimedi.

 

Per prenotazione ONLINE visita presso Neurochirurgo Milano CLICCA QUI.